Du verwendest einen veralteten Browser. Es ist möglich, dass diese oder andere Websites nicht korrekt angezeigt werden. Du solltest ein Upgrade durchführen oder einen alternativen Browser verwenden.
Buonasera, volvo provare a modificare i parametri della resistenza sensore i.a.t, ma quando l'ho smontato mi sono accorto che il sensore non ha 2 fili bensì 4.
Qualcuno sa i colori dei 4 fili a cosa corrispondono?
ECU Gear up a racer: Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha installato questa centralina?
Se si è venuto fatto fatto il setting dei parametri?
Io l'ho appena montata ma mi sembra che...
Honda Shadow / Yamaha Virago: lohnt sich das?: Hallo,
Während des Winters hab ich mal Querbeet nach Mopeds geschaut die mir gefallen würden. Da ich demnächst den A Schein mache, suche ich etwas größeres...
Brixton Crossfire 125 vs. Mondial HPS 125i ABS/CBS + viele Anfänger Fragen: Hallo zusammen,
kurz zu mir: Ich bin Mitte 30 und hatte als Jugendlicher 3 Jahre einen Roller mit dem ich etwa 10.000km gefahren bin, hatte jedoch nie...
Motore brixton: Ciao a tuttti, ho letto in piu Di Una Occasione Che Sembra un motore Suzuki Quello che è Montato sul Nostro brixton.Io ho Una BX 125 del 2018 e ho percorso...
Staffe borse laterali: Ciao a tutti,
scusate in anticipo ma non parlo tedesco, qualcuno di voi sa se da qualche parte esistono staffe per le borse laterali adattabili al nostro...