IT Motore brixton

Simone

Mitglied
Beiträge
6
Ciao a tuttti, ho letto in piu Di Una Occasione Che Sembra un motore Suzuki Quello che è Montato sul Nostro brixton.Io ho Una BX 125 del 2018 e ho percorso circa 5000 km funziona benissimo.Di solito la Spremo sempre con Dai 6000-8000 punte di 10000giri.
3000 metri cambio l'olio, tanto con 15 € si fa tutto perchè non bisogna neanche Cambiare il filtro, basta pulirlo.Secondo me Il Motore Non E suzuki bensi per Sono sono vecchi motori honda.Se vedete Dalla foto si Vede benissimo Che Il Tappo Carico del motore e dell'Olio Identico al Nostro e pura la pedalina di messa in moto e Al Solito Posto, ma nel Nostro non e montata ....
Se poi andate un VEDERE altre foto di questo motore Honda CG 125 Nella parte dove si la TROVA pedalina delsera Cambio, noterete Che lo scarico dell'Olio motore e Identico un Nostro, ovvero con il solito solito dado Una e filtro retina Che non va sostituto ma solo pulito.https: //youtu.be/3i_eVdS1OQk
Ergänzung ()

 

Anhänge

  • CG_125_B_C_80-83_2.jpg
    CG_125_B_C_80-83_2.jpg
    195,9 KB · Aufrufe: 95
The engine is 100% a copy of a Honda. CG125 is OHV engine. Brixton motor is a copy of XL 125 OHC engine. Also the latest CG produced not in Japan but i think in Brazil and Pakistan have a new OHV engine.
 

Ähnliche Themen

ES Pinouts para conertar obdII y sensor combustible.

Tank von einer Suzuki GN125

Zurück
Oben